Idee per il menù di San Valentino con il pollo
Chi l’ha detto che il pollo sia un ingrediente banale? Se scelto con cura e cucinato con un pizzico di creatività, il pollo può diventare il protagonista di una cena di San Valentino indimenticabile.
Since 2014 we have wanted to give more people the opportunity to access our world, made of land, hay, animals and jobs done well. We were the first to sell meat online and it was a success !
Mattia, the youngest of the Assanelli brothers, created the platform on which we find ourselves now and which connects us, here in the farmhouse, to you, who are reading to us now.
The main objective was to put the breeder and the final consumer directly in contact , to re-establish a sincere relationship of trust and eliminate the steps
intermediates.
Chi l’ha detto che il pollo sia un ingrediente banale? Se scelto con cura e cucinato con un pizzico di creatività, il pollo può diventare il protagonista di una cena di San Valentino indimenticabile.
Confronto chiaro tra filiera lunga e filiera corta nella carne: passaggi, controlli, qualità e impatto sul consumatore. Scopri la scelta migliore.
Per chi non vuole rinunciare a prodotti eccellenti senza complicarsi la vita.
Ecco tre idee di piatti super gustosi e gourmet per il tuo menù di San Valentino basate su tagli diversi, per trasformare la vostra cucina in un ristorante stellato.
Se esiste un piatto che incarna il concetto di "abbondanza" prima del rigore quaresimale, quello è senza dubbio la Lasagna di Carnevale.
Questa versione è pensata per essere cremosa, profumata e velocissima da preparare.
Il Carnevale in Italia non è solo maschere e coriandoli, ma un ultimo grande omaggio ai piaceri della tavola prima del periodo di magra della Quaresima.
Scopriamo perché riscoprirlo e come utilizzarlo al meglio in cucina
Il Blue Monday è spesso definito come il giorno più triste dell’anno. Ma è davvero così?
Come and say hello, see our stables or simply pick up your shopping .
Via San Michele, 24
24047 Treviglio (BG), Italy
Monday 8.30am - 1.30pm
Tuesday 8.30am - 1.30pm
Wednesday 8.30am - 1.30pm
Thursday 11.30am - 2.00pm
Friday 8.30am - 1.30pm
Saturday 08.30 - 13.00
We are closed on Sundays and holidays
Or call us on +39 327 224 5892