Griglia into the wild

Crema per il picnic / grigliata di Pasqua

La grigliata mista trova la sua perfetta collocazione quando è cotta a puntino e circondata dalla natura. #Sapevatelo!


Carne grigliata a Crema

Crema è una città magnifica e troppo poco considerata per via della vicinanza con altre magnifiche destinazioni, proprio per questo motivo la grigliata di pasquetta diventa l’occasione perfetta per gustarsi spazi noti a pochi intenditori. La natura che regna sovrana sceglie di rafforzare la vita rurale e contadina, sposando così, a pieno titolo i valori fondanti della cascina di Carne online Genuina.

La proposta in terra cremasca si sviluppa dunque, attorno alla voglia di riscoprire l’essenza pura della natura, il suo ruolo nel nostro quotidiano, la bellezza indiscussa e il suo essere protagonista e dominante. Restare incantati ad osservare un ramo che lentamente fluttua nel fiume, che si lascia coccolare dal leggero flusso dell’acqua che scorre inesorabile verso la foce. La grigliata qui, è essenza pura.

Crema e la griglia eco friendly casus grill

La casus grill diventa la sintesi perfetta per unire il piacere umano alla bellezza della natura. La scelta di preferire strumenti in perfetta armonia con l’ambiente e creati utilizzando materiali 100% naturali diventa essenziale per esprimere al meglio il rispetto che dobbiamo avere verso il territorio che ci ospita.

Crema è una cittadina incantevole, capace di unire storia e cultura, immersa nella natura incontaminata e figlia della tradizione rurale. Utilizzare negli spazi adibiti la casus grill significa rispettare il territorio in primis e le biodiversità che lo popolano. La griglia portatile casus grill è perfetta quando utilizzata in combo con tagli di carne minimal e di rapida cottura, del resto gli strumenti eccelsi si abbinano a carne per barbecue altrettanto di valore!


Crema e grigliatina box degustazione

3 prodotti essenziali per viversi la grigliata di pasquetta in perfetta armonia puntando l’attenzione anche a ciò che si mangia. Del resto la giornata perfetta esiste, basta trovare la giusta location, utilizzare i giusti strumenti, e scegliere la carne online di manzo perfetta! Nella grigliatina box ci sono:

  • 4 spiedini
  • 4 salamelle
  • 2 birre pratorosso da 33
  • 1 griglia portatile eco friendly

La grigliata mista acquista valore quando si includono tagli di carne per grigliata particolarmente saporiti o si scelgono prodotti provenienti da fonte certa. La preferenza verso carni genuine significa scegliere sapori intensi, tradizionali e creati seguendo il ciclo della natura, senza forzature.


Crema e location per grigliata

Diverse soluzioni, alcune più selvagge altre più servite. Crema permette di vivere a stretto contatto con la natura mantenendo intatto un solido principio: qui l’ambiente è - e deve restare - protagonista. Le zone attrezzate scelgono di offrire un’anteprima dell’ambiente senza immergersi completamente.

Parco Fontanili di Capralba

Nel cuore del cremasco, il Parco Fontanili di Capralba è un’ottima meta per un picnic in famiglia. I fontanili sono isole naturalistiche di notevole interesse per la limpidezza delle acque che fanno crescere rigogliosa la vegetazione. Da non perdere il Percorso Verde alla scoperta della flora e della fauna, tra farfalle, libellule e gallinelle d’acqua.

Dov’è? 26010 Capralba CR, provincia di Cremona.

Parco Adda

Semplice e spartano il parco di presta a diverse attività tra cui: rinfrescarsi a bordo fiume, passeggiate immersi nella natura, allenamenti di rafting ed escursioni a cavallo. Uno spazio libero dove godere appieno del piacere di stare a contatto con la natura incontaminata e pura. Il parco è accogliente e piuttosto frequentato, ecco perchè serve arrivare presto e scegliere lo spazio ideale per godersi al meglio la grigliata di pasquetta.

Dove? Via Ludovico Ariosto, 26027, Rivolta D'adda CR. Provincia di Cremona.

Area barbecue Casale cremasco

Lo spirito di adattamento diventa superfluo quando si sceglie la griglia portatile casus grill unita alla griglia in cemento. L’area barbecue di Casale Cremasco è pensata per chi ha bisogno solo di spazio e sceglie di portare con sé tutto il necessario: griglia eco sostenibile e gustosa carne, il resto…Ci pensa l’ambiente! La natura libera e incontaminata incontra diverse forme e si mostra in tutta la sua forza. Qui, la mano dell’uomo è lontana anni luce, la location selvaggia accoglie i plausi di chi vuole assaporare il vero wild style.

Dove? Casale Cremasco-vidolasco CR. Provincia di Cremona.

Cascate del Serio

Il Parco del Serio è un luogo magico dove trovare natura incontaminata e perfettamente in equilibrio. La biodiversità qui incontra spazi umidi e zone asciutte dove proliferano differenti specie di vita davvero incredibili. L’Ente posto a tutela organizza molteplici seminari per permettere alle persone di conoscere la natura che li circonda. Ecco perché scegliere questo spazio per la grigliata di pasquetta è sinonimo di divertimento e cultura.

Dove? 26013, Crema CR. Provincia di Cremona. Parco del Serio.

Laghetto dei riflessi

La piccola perla nella provincia cremonese sceglie di tutelarsi al massimo offrendo natura incontaminata e un silenzio surreale. Gli spazi sono invasi da un colore che spazia in diverse tonalità, il verde delle foglie si mescola abilmente con il muschio del sottobosco creando effetti cromatici davvero incantevoli. Scegliere questi spazi significa avvicinarsi alla natura eleggendola come protagonista, senza sovrastare e dominare ma bensì, restando umili spettatori del mondo che ci circonda. Un angolo di pace dove ritrovare equilibrio e provare a vivere in perfetta armonia.

Dove? Ricengo, CR. Provincia di Cremona.

Carne alla brace e ricette pasquali

Le ricette pasquali sono il punto di partenza perfetto per vivere una giornata a stretto contatto con la natura e restare abbagliati dal mondo che ci circonda. La scelta della location per grigliate dipende da molteplici fattori e spazia dalla voglia di avere un luogo in cui usufruire di alcuni servizi ad altre situazioni in cui serve molto più wild e molto meno civilizzati.

Al netto dell’educazione di base è importante trovare il giusto compromesso per restare affascinati da una giornata diversa dal solito e al tempo stesso spettacolare. La voglia di immergersi nello stile naturalistico diventa un’esigenza facile da assolvere, e grazie alla possibilità della casus grill unita alla box di Pasquetta, si può trasformare in un pasto lontano dal classico “panino + gita”.

Liquid error: product form must be given a product