Spedizioni e consegne

Spedizioni in Italia

Spediamo in tutte le province italiane affidando gli ordini al corriere refrigerato Stef.
Le spese di spedizione sono di 9,90€ in tutta Italia, isole incluse.
Le spese di spedizione sono gratuite se l’ordine supera i 149€.

Gli ordini affidati a Stef arrivano a destinazione in 24/72 ore lavorative dal giorno di spedizione. Possibili variazioni si verificano per cause di forza maggiore o se l’ordine è diretto in zone non coperte quotidianamente dal servizio di consegne.

Spediamo ogni giorno lavorativo.
Tutti gli ordini effettuati entro le 8:00 del mattino, vengono confezionati e spediti nel primo giorno lavorativo successivo. (Se ordini martedì alle 7 a.m., la tua spesa partirà mercoledì).

Se vuoi informazioni più dettagliate sulle spedizioni nella tua zona, contattaci a info@carnegenuina.it o al numero 3272245892 e risponderemo a tutte le tue domande!

Consegne locali 

Consegniamo direttamente i nostri prodotti a Milano, Brescia, Bergamo, Crema
in un raggio di circa 70km dalla nostra sede di Treviglio. La consegna locale avviene tramite furgone refrigerato e costa 4,90€. Viene effettuata dal personale di Carne Genuina entro 24/48 ore dalla conferma d'ordine.

 

Ritiro in Cascina


Preferisci effettuare il ritiro di persona?
Ti accoglieremo in Cascina a braccia aperte. La Cascina è aperta ogni mattina dal Lunedì al Sabato.
Gli orari:
Lunedì e Venerdì 9:30 - 13:30
Martedì, Mercoledì, Giovedì e Sabato 8:30 - 13:30

Puoi acquistare direttamente in Cascina o puoi prenotare la tua spesa sul sito o effettuando un ordine telefonico.

Hai qualche domanda? Contattaci a info@carnegenuina.it o al numero 3272245892.

Costo spedizione

Per gli ordini superiori a 149€ la spedizione è sempre gratuita.

0,00€: ritiro il presso la nostra sede di Treviglio (BG) negli orari di apertura.
4,90€: consegna locale in 24/48 ore effettuata dal personale di Carne Genuina entro un raggio di 50km dalla nostra sede. Verrai contattato dal nostro personale per fissare l’orario della consegna.
9,90€: consegna refrigerata a domicilio in tutta Italia. La merce viene affidata al corriere STEF che si impegnerà a recapitarla in 24/72 ore a partire dalla data di spedizione, ovvero in massimo tre giorni lavorativi dalla data di partenza dalla nostra sede.

Carne Genuina non effettua spedizioni al di fuori del territorio italiano.

Mancata consegna

Se sfortunatamente il corriere non dovesse trovare nessuno in casa e non riuscisse a mettersi in contatto telefonico con te, riporterà la tua merce alla sede refrigerata più vicina e il tuo ordine verrà conservato con cura, in assoluta sicurezza fino alla prossima consegna prevista nella tua zona.
Il corriere tenterà una nuova consegna nel primo successivo giorno lavorativo di consegne previsto nella tua zona oppure potrai scegliere di ritirare la merce presso la sede di STEF più vicina, entro un termine di 5 giorni lavorativi dall'avviso. Contattaci a info@carnegenuina.it o al numero 3272245892 e ti daremo una mano a risolvere il problema!

Ritardo nella consegna

Carne Genuina, dopo aver provveduto ad affidare puntualmente la spedizione al corriere, è sollevata dalla responsabilità di eventuali eventuali ritardi imprevisti occorsi durante il trasporto e non può essere ritenuta responsabile per danni causati dalla mancata consegna derivante da eventi e cause di forza maggiore. Ovviamente faremo tutto ciò che è in nostro potere per supportarti: in caso di necessità scrivi subito a info@carnegenuina.it

Trasporto e conservazione dei prodotti

Recapitiamo i nostri prodotti freschi in tutta Italia: li confezioniamo sottovuoto e li conserviamo a temperatura controllata fino all'arrivo presso il destinatario; tutte le sedi di transito e tutti i mezzi di trasporto sono refrigerati e mantengono una temperatura di 0-4 gradi. I nostri prodotti vengono confezionati appositamente in vista della spedizione e vengono sempre consegnati con un largo anticipo rispetto alla loro data di scadenza.

Tutti i nostri prodotti hanno una scadenza di 15/20 giorni a partire dalla data di produzione. Questa data di scadenza si riferisce al prodotto integro, conservato a temperature controllate di 0-4 gradi.
Se conserverai i nostri prodotti in un frigorifero domestico, ti consigliamo di consumarli entro 3/4 giorni dal loro arrivo oppure puoi congelarli subito in freezer tal quali.
Dal momento della consegna è da escludersi ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti se questa è dovuta ad impropria conservazione e non si accettano contestazioni dopo il quarto giorno dall'avvenuta consegna.

In caso di imprevisti, ci impegniamo a valutare singolarmente segnalazioni e reclami riguardanti esclusivamente i nostri prodotti: scrivici a segnalazioni@carnegenuina.it allegando alla comunicazione anche una documentazione fotografica oppure contattaci al numero 3272245892.