Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

BOX

La cena perfetta per San Valentino

L’idea Genuina per la cena di San Valentino

San Valentino è una delle feste più romantiche dell'anno, una giornata in cui celebriamo l'amore e la passione che nutriamo per la persona che amiamo. E che modo migliore per celebrare questa occasione se non con una cena a lume di candela, in un'atmosfera intima e raffinata?

La cena di San Valentino è un'occasione unica per stupire il proprio partner con un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Se non avete voglia di passare del tempo in un ristorante ma preferite preparare una cena romantica a casa, l'importante è che l'ambiente sia accogliente e che la cucina sia deliziosa.

Quindi, se sei alla ricerca di ispirazione per la cena casalinga di San Valentino, allora sei nel posto giusto. Abbiamo creato la box degustazione perfetta per rendere la tua serata speciale e indimenticabile, così non dovrai preoccuparti della scelta del menu ma gustarti solo il momento e creare una serata indimenticabile per il tuo amore.

La box degustazione con prodotti italiani

La cucina italiana è universalmente riconosciuta come una delle più gustose e variegate al mondo. Con i suoi sapori intensi e la sua attenzione per la qualità degli ingredienti, l'Italia è una vera e propria fucina di prodotti gourmet che soddisfano i palati più esigenti. Se sei un appassionato di cibo e vini di qualità, allora ti interesserà scoprire il contenuto della box degustazione di prodotti italiani gourmet che trovi nella nostra macelleria online.

Questa scatola deliziosa racchiude al suo interno una selezione di prodotti di altissima qualità, tutti rigorosamente made in Italy e perfetti per la tua serata speciale di San Valentino e per un'esperienza di gusto unico.

Inoltre, non solo ti permetterà di assaporare alcuni dei prodotti di punta che trovi nel nostro shop, ma ti darà anche l'opportunità di scoprire nuove aziende e filiere corte a conduzione familiare che operano con passione e dedizione nella produzione di alimenti di alta qualità.

Insomma, se sei alla ricerca di un regalo originale e gustoso per passare una serata speciale - lasciando spazio anche per il dolce -, allora questa box degustazione di prodotti italiani gourmet è sicuramente quello che fa per te. Scopri subito tutti i prodotti inclusi e preparati ad assaporare il meglio della cucina contadina.

Box degustazione cena per due di San Valentino

Box "Cena per due" è una nostra proposta "meal kit" per la cena di San Valentino. All'interno, tutto il necessario per cucinare una cena romantica: un'idea regalo per amanti del buon cibo.

Per riceverla in tempo, suggeriamo di ordinare entro il 5 febbraio 2023.

  • Salamino stagionato in OMAGGIO
  • Ragù di manzo Bovì di nostra produzione
  • Costata di manzo, 2 costate da 300 g l'una
  • Capsula di Sale Maldon
  • Barbera d'Asti biologico 2020, Poderi dei Bricchi Astigiani