Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Per 2

Regali di Natale Genuini: la box cena per due

Regalo di Natale alternativo? La box degustazione cena per due fa per te

Poche idee per i regali di Natale per la tua dolce metà o una coppia di amici? No problem, può succedere! Tra sciarpe, guanti e un regalo scovato durante la corsa dell’ultimo minuto, Carne Genuina ha pensato ad un'idea regalo anche per te che fa in modo di non perdere più un solo compleanno, festività o ricorrenza importante.

Perché non regalare qualche giorno di relax con una bella cena in compagnia e leccarvi i baffi a suon dì buon cibo, buona birra o prodotti tipici?

Fai un regalo speciale alla tua dolce metà con questa idea originale e gustosa: la box di Natale cena per due!

Le box degustazione: l'idea perfetta per Natale

Se stai cercando un'idea regalo per il tuo partner o amico, le box degustazione con carne italiana o prodotti selezionati che abbiamo nella nostra macelleria online sono quello che fa per te!

La carne - si sa - è un alimento poliedrico, perfetto da gustare in qualsiasi momento dell’anno e anche a Natale e durante le feste non può essere escluso dai menù di tutte le case italiane.

Ecco perché, Carne Genuina ha pensato davvero a tutti i palati grazie alle Box degustazione. tutto il buono del made in Italy arriva a casa tua e sulla tavola delle festività per inondare la cucina di profumi che sanno di tradizione e famiglia.

Il contenuto della box cena per due

Box "Cena per due" è una nostra proposta "meal kit" per le festività invernali 2022, un'idea regalo per amanti del buon cibo.

Carne bovina di qualità ma anche italiana e che proviene dalla nostra cascina conduzione familiare, e poi la costata manzo e il ragù di manzo sono due prodotti prelibati che non possono mai mancare durante le festività!

Nella Box per due troverai:

  • 1 Ragù di manzo Bovì di nostra produzione, 190 g
  • 2 Costate di manzo, da 300 g l'una
  • 1 Capsula di Sale Maldon
  • 1 Barbera d'Alba DOC

Insomma, un regalo davvero perfetto per una cena romantica super festiva!


Idee regalo per Natale: regala la carne italiana

Perfette per un regalo di Natale, pensate per tutti i gusti ed abbastanza versatili da adattarsi a qualsiasi tipo di occasione. Le box degustazione con carne italiana sono davvero l’idea vincente per un pensiero speciale, se poi la carne proviene da allevamenti con filiere corte a conduzione familiare che seguono una rigorosa etica per il benessere animale e per le tradizione contadina, avrete la certezza di donare la qualità e la dedizione che gli allevatori e i contadini ci mettono nel proprio lavoro.

Le box rendono omaggio alla cucina italiana con succulenti tagli di carne bovina, ottimi salumi, formaggi tipici o birre tradizionali, che vi accompagneranno in una vera "cena di famiglia" a casa vostra.

Insomma, se sei indeciso su cosa regalare o se hai bisogno di ispirazione per il prossimo pasto, le nostre box di carne acquistabili comodamente online sono la scelta giusta per ogni occasione!

Le box degustazione per le feste

Il Natale è alle porte e con lui arrivano le feste di Capodanno. Un'occasione perfetta per trascorrere una serata in compagnia degli amici o della famiglia, passando un bel momento insieme. Cercando tra le nostre proposte di box regalo per il Natale: ideali per chi vuole offrire ai propri cari un piatto tipico della cucina italiana e genuino!