Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Caccia alle uova in cascina

Caccia alle uova in cascina

Eventi a Treviglio per Pasqua: la caccia alle uova Genuina!

Nella nostra Cascina, sta per arrivare un evento speciale in cui i sorrisi dei bambini e la gioia della Pasqua si fondono in un'esperienza indimenticabile: la "Caccia alle uova in cascina" e laboratorio per bambini! 

I posti sono limitati, consigliamo di iscriversi mandando la richiesta a Sara: sara@carnegenuina.it

Quando e Dove?

L'appuntamento è fissato per sabato 23 marzo 2024, dalle 10:00 alle 12:00, presso la nostra amata cascina a Treviglio.

L'atmosfera sarà magica, immersa nella tranquillità della natura e dei prati polifiti, pronta ad accogliere piccoli esploratori e aspiranti artisti.

Dove?

Via San Michele, 24

24047 Treviglio (BG), Italia

Programma dell'Evento a Treviglio Pasqua

Ore 10:00 - Benvenuti in cascina!

Il cancello si apre per darvi il benvenuto agli iscritti in un'avventura pasquale unica. Una volta effettuato il check-in presso il nostro banchetto, ai bambini verrà consegnato un cestino e potranno partire per un'emozionante caccia alle uova colorate.

Caccia alle uova nel prato polifita

La caccia inizia nel prato polifita, dove le uova colorate sono state nascoste con cura. Ognuna di esse è un piccolo tesoro da trovare.

Il check point e il Kit laboratorio

Avete trovato sei uova colorate tra quelle che abbiamo nascosto nel campo? Torna al check point! Qui, ogni bambino riceverà il suo cestino di uova sode da colorare, il kit perfetto per creare le vostre opere d'arte pasquali.

Tempo di creare con il laboratorio di Pasqua

Dalle 10:00 alle 12:00, il campo e il laboratorio di pittura delle uova sode sono aperti. I bambini possono lasciare libera la loro creatività, decorando le uova sode con colori vivaci e allegri che troverete nella zona laboratorio.

Costo caccia alle uova e laboratorio di pittura

Il costo è di €10,00 per ogni bambino, con sconti speciali per i fratelli. Il pagamento si effettua direttamente in loco all’arrivo al momento dell’iscrizione.

Come partecipare

  • Mandaci una mail a sara@carnegenuina.it per confermare la partecipazione al laboratorio di pittura.
  • Il pagamento di €10,00 per bambino si effettua direttamente in loco.
  • Cosa Portare: non dovete preoccuparvi di nulla, ad ogni bambino verrà consegnato il suo cestino di plastica per la caccia alle uova e il kit per il laboratorio. Vestitevi comodi e preparatevi per un sabato mattina all'insegna del divertimento pasquale.

Caccia alle uova di Pasqua a Treviglio

Unisciti a noi in questo evento pensato per tutta la famiglia, un'occasione per condividere momenti speciali e creare ricordi indelebili.

La "Caccia alle uova in cascina" è un invito aperto a tutti coloro che desiderano vivere la magia della Pasqua in un contesto unico immerso nella natura. Vi aspettiamo!